Home Eventi Crazy Barber il 7 Agosto spegne la sua prima candelina

Crazy Barber il 7 Agosto spegne la sua prima candelina

0
Crazy Barber il 7 Agosto spegne la sua prima candelina

Compie un anno il rivoluzionario e innovativo Crazy Barber, tra tagli all’ultimo grido, aperitivi con musica e sorprese per la sua clientela

[ads1]

Crazy Barber compie un anno! 365 giorni condivisi con una clientela sempre più in crescita, 365 giorni ricchi di successi, 365 giorni di passione, tagli, barbe e hair tattoo. In questo anno il re del taglio Andrea Gioia ha vissuto un percorso di crescita incredibile, specializzandosi in diverse tipologie di tagli e sfumature, partecipando anche a concorsi nazionali di settore ottenendo ottimi risultati.

A tal proposito, occorre ricordare la sua vittoria al Festival Internazionale della Coiffure e dell’Estetica 2016 (LEGGI QUI),  la sua partecipazione a United Barber Show (LEGGI QUI)

Crazy Barber e il suo proprietario, però, non rappresentano il classico salone e il classico barbiere e questo la clientela lo sa; la lungimiranza di Andrea, la sua voglia di offrire un prodotto di qualità e innovativo, ma soprattutto la sua “freschezza di idee” hanno trasformato il locale sito a Baronissi, in via Falcone, in un vero e proprio punto di ritrovo, specialmente i venerdì, quando l’attività resta aperta fino a mezzanotte per consentire a tutti, specialmente chi finisce tardi il proprio turno di lavoro, di tagliarsi i capelli a ritmo di musica e aperitivi (LEGGI QUI).

In occasione del suo primo compleanno, noi di Zerottonove.it abbiamo deciso di andare a far visita ad Andrea e al suo Crazy Barber con le nostre telecamere, perciò vi aspettiamo lunedì 7 Agosto alle ore 18 a Baronissi.

[ads2]