Nuovi casi di positività al Covid-19 registrati tra gli Alburni e il Vallo di Diano nei comuni di Buccino, Sicignano, Sala Consilina e San Gregorio Magno
Cresce il numero dei contagi registrati nella zona sud della provincia di Salerno tra gli Alburni e il Vallo di Diano. A riportare la notizia è il sito web salernotoday.it.
10 nuovi casi di positività al Covid-19 sono stati infatti rilevati nel comune di Sicignano degli Alburni, dove il numero totale di contagi sale a 32. Tra questi una persona è ricoverata in ospedale, 29 sono asintomatiche e 2 persone presentano sintomi del virus.
A Sala Consilina altri 5 cittadini sono stati posti in isolamento: si tratta di persone non riconducibili a nuclei familiari già affetti dal virus; il totale dei positivi sale dunque a 33.
Tre nuovi positivi e una guarigione si registrano invece a Buccino dove il numero totale di contagi è 14. Due sono inoltre i cittadini risultati positivi a San Gregorio Magno. Si tratta dei proprietari di un bar in piazza Municipio. I casi totali sono 6.