Cilento, il Covid miete un’altra vittima: deceduta Antonietta, la neo-mamma risultata positiva
In Cilento il Covid uccide ancora. Antonietta Delli Santa, la giovane donna di Montano Antilia, risultata positiva al Coronavirus, è morta, dopo aver dato alla luce la sua seconda bambina. La piccola Sharon però è morto perchè nata prematuramente
A dare la notizia del decesso il sindaco Luciano Trivelli, attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Facebook: “Un momento tragico, un momento toccante, un momento “pregnante” carico di notevoli contenuti emotivi, un momento che non sarebbe mai dovuto giungere. Tutta la Comunità Montanese unitamente al Cilento intero, “segnati” da profondo e sentitissimo dolore si stringono intorno a voi!
Un figlio che non vedrà mai più colei che lo ha generato, un marito che non vedrà più la sua adorata moglie, mamma Carmelina e papà Giovanni che non rivedranno più la loro amatissima figlia, noi tutti che non “intercetteremo” più il tuo dolcissimo sorriso! Il grande cuore di Antonietta ha cessato di pulsare presso un nosocomio partenopeo da qualche minuto, ha lottato, ha combattuto ha fatto il possibile fino alla fine, ha provato tutto il dolore… sì un dolore che non dovrebbe albergare da nessuna parte!“.
La famiglia e la comunità si stringe intorno alla famiglia.