Il Covid continua a diffondersi nel salernitano con nuovi contagi e decessi, a Nocera Superiore chiude una scuola
In Provincia di Salerno il Covid sembra ancora non voler accennare una diminuzione dell‘incidenza. Aumentano i contagi e, purtroppo, anche i decessi. L’amministrazione di Postiglione ha reso nota sulla pagina Facebook del Comune, la scomparsa di un concittadino: “Il pensiero di questa Amministrazione va alla famiglia, a cui rivolgiamo le nostre più sentite condoglianze, ai suoi cari, a chi le ha voluto bene.”
Chiude una scuola a Nocera Superiore
A Nocera Superiore – come riporta salernotoday.it – il dirigente scolastico ha disposto la sospensione precauzionale della didattica in presenza nei giorni 22 e 23 aprile. La misura al plesso di Portaromana “Suor Maria Consiglia Addatis – Scuola Primaria.“
A causa del Covid quindi le attività proseguiranno da casa.
“Nei giorni suddetti, le attività didattiche proseguiranno in modalità DDI (Didattica digitale integrata), secondo quanto stabilito nel relativo regolamento. Stiamo monitorando l’evolversi della situazione,“ si legge in una nota.
I nuovi contagi
Continua la crescita dei casi positivi invece nelle altre zone della provincia di Salerno. Nelle scorse ore 12 contagi sono stati rilevati ad Eboli (172 totali), 9 a Campagna (155), 6 a Castel San Giorgio (100) ed Angri (367).