Home Territorio Baronissi Covid-19 nella Valle dell’Irno: 22 positivi a Baronissi, 4 guariti a Fisciano

Covid-19 nella Valle dell’Irno: 22 positivi a Baronissi, 4 guariti a Fisciano

0
Covid-19 nella Valle dell’Irno: 22 positivi a Baronissi, 4 guariti a Fisciano

Cresce ancora il numero dei positivi a Baronissi: altri 22 casi di contagio. Si registrano anche 3 guariti. Buone notizie anche da Fisciano

La Valle dell’Irno è una tra le più colpite dal Covid-19 dalla seconda ondata: a Baronissi continua l’escalation di nuovi casi positivi mentre a Fisciano si registrano diversi guariti.

Sul territorio fiscianese è il sindaco Vincenzo Sessa a comunicare la guarigione di altri 4 concittadini, a dar respiro ad una situazione che sta diventando molto pesante. Infatti, in città sono 213 i casi positivi al Covid-19, di cui ben 17 registrati nella sola giornata di mercoledì. Il Primo Cittadino ha voluto mandare il proprio sostegno ai cittadini colpiti dal virus, facendo sentire la sua vicinanza.

Ancora in evoluzione la situazione sul territorio di Baronissi. Il bollettino odierno fa registrare ancora ventidue casi di positività in città; tre le persone dichiarate guarite dall’Asl. Il numero totale dei positivi attuali è di 225 concittadini. Sono coinvolte nel contagio 37 famiglie ciascuna con due, tre o anche più componenti positivi. Nel totale anche diciassette persone, fra ospiti e operatrici, della Casa di riposo San Francesco. 86 sono i guariti totali mentre, purtroppo, 4 i decessi.

Dunque la situazione sui territori di Baronissi e Fisciano dal punto di vista del Coronavirus è ancora in evoluzione.