Home Attualità Covid-19: un morto a Capaccio, nuovi contagi a Baronissi e guariti due ultranovantenni di Valle del Diano

Covid-19: un morto a Capaccio, nuovi contagi a Baronissi e guariti due ultranovantenni di Valle del Diano

0
Covid-19: un morto a Capaccio, nuovi contagi a Baronissi e guariti due ultranovantenni di Valle del Diano
immagine da Pixabay

Aggiornamenti Covid-19 nel salernitano: registrato un decesso a Capaccio, 4 nuovi casi a Baronissi e guariti una 93enne e un 96enne nella Valle del Diano

Continuano gli aggiornamenti per quanto riguarda il contagio da Covid-19 nel salernitano. Nella giornata di ieri è stato registrato il decesso di un anziano di 80 anni a Capaccio Paestum, residente nello specifico a Gromola, risultato positivo al Coronavirus.

Secondo quanto riporta Salerno Today, nel comune marittimo attualmente ci sono 113 positivi, 145 sono in quarantena fiduciaria, 146 sono i guariti totali.
A Baronissi invece sono 128 i casi positivi totali, incrementati di 4 unità nella giornata di ieri.

Buone notizie arrivano dall’entroterra salernitano: un’anziana di 93 anni residente a San Pietro al Tanagro è guarita dal Covid, nonostante una polmonite poi curata in modo eccezionale dai medici dell’ospedale “Luigi Curto” di Polla. Nel frattempo anche un altro ultranovantenne è guarito dal virus: si tratta di un anziano di 96 anni di Montesano sulla Marcellana.