In crescita i casi di positività al Covid-19 in provincia di Salerno: sanificata casa di riposo a San Cipriano. Un decesso registrato ad Eboli
Sono in crescita, seppur in maniera lieve, i casi di positività al Covid-19 registrati nella provincia di Salerno. Nella giornata di ieri, ad Eboli, è stato registrato un decesso e 5 guarigioni. Sono stati inoltre accertati nuovi contagi che hanno così portato il numero totale dei positivi a 235.
Quattro nuove positività sono emerse inoltre a Montecorvino Rovella dove gli attualmente positivi salgono a 28; 3 invece a Pagani (59 in totale) e uno ad Amalfi (10). I sindaci -come riportato dal sito web salernotoday.it- invitano i propri concittadini a rispettare le regole previste per la zona gialla.
Restano intanto 43 le persone risultate positive all’interno di una casa di riposo per anziani di San Cipriano Picentino. Gli anziani -come ha spiegato il sindaco Sonia Alfano– stanno bene e non presentano particolari problemi.
Nella mattinata di ieri, sono stati inoltre eseguiti, su richiesta dell’Asl, interventi di sanificazione all’interno della struttura.