Primo caso positivo al Coronavirus nel Comune di Castel San Giorgio. L’uomo era già in isolamento insieme al nucleo familiare presso la propria abitazione
Nella mattinata di oggi si registra il primo caso di Coronavirus nel Comune di Castel san Giorgio. Ad annunciarlo è la sindaca Paola Lanzara tramite un post pubblicato su Facebook.
“Cari concittadini devo purtroppo informarvi che alle ore 9:50 di stamani siamo stati informati tramite mail da un Dirigente Asl che un nostro concittadino è risultato positivo al COVID-19.”
“Il nostro concittadino (non sono stato autorizzato alla divulgazione del nome) era già -continua il post- in isolamento insieme al nucleo familiare presso la propria abitazione pertanto non ha avuto nessun ulteriore contatto. Giungano a questo gli auguri di tutta la comunità di una pronta guarigione.”
“Rinnovo l’invito a tutti – conclude la sindaca Lanzara- di restare in casa, ad evitare contatti, ad essere responsabili ed attenti, al fine di non disperdere quanto fatto fino ad oggi.”