Incubo zona rossa nell’Agro, il sindaco di Pagani: “Rischiamo migliaia di nuovi contagi, all’opera per evitare il lockdown”
Aumento contagi e rischio zona rossa nell’Agro, il primo cittadino di Pagani, Lello De Prisco, lancia l’allarme: “Potremmo arrivare a 7mila solo nella mia Pagani”.
Nella conferenza stampa che si è tenuta nella mattinata di ieri nella sede della protezione civile Papa Charlie di Pagani il sindaco ha dichiarato: “Nella struttura di via Mangioni dalla prossima settimana sarà attiva l’Usca e tutti gli operatori del mercato ortofrutticolo, paganesi o meno, potranno sottoporsi ai controlli necessari.”
“Se non dovesse esserci collaborazione -aggiunge De Prisco- useremo ordinanze di chiusura di alcune zone della città di Pagani, in particolar modo saremo costretti a chiudere l’area del centro polivalente e l’area di piazza Sant’Alfonso dove i ragazzi si assembrano senza alcuna prevenzione”.
Nella giornata di ieri, a Pagani, si sono registrati 17 nuovi casi di positività al Covid-19. Sono in totale 191 le persone attualmente positive.