Il Covid-19 continua a diffondersi. Il sindaco Coppola ha annunciato la positività di un paziente che era stato in vacanza anche ad Agropoli
Il Covid-19 non si placa.
Il sindaco di Agropoli, Adamo Coppola ha annunciato pubblicamente la positività di un paziente che aveva soggiornato per una vacanza anche ad Agropoli:
“L’ASL mi ha comunicato di un caso positivo al Covid-19 di una persona di passaggio per Agropoli. Pare abbia trascorso i giorni scorsi in vacanza nella nostra città e poi ha fatto ritorno nel suo luogo di residenza. Ricostruita, come di consueto, la catena dei contatti. Questa include anche alcuni nostri concittadini che sono stati immediatamente posti in quarantena, in attesa di conoscere l’esito dei tamponi, già prelevati”.
Questa persona sembra abbia avuto contatti con altri soggetti residenti in città, per tutti è scattato l’obbligo di isolamento in attesa dell’esito dei tamponi. Nei giorni scorsi il primo cittadino aveva comunicato anche di aver firmato un’ordinanza che impone la chiusura dei locali della movida all’una di notte:
” Vedendo quanto sta accadendo nei Comuni vicini e, in generale, in Italia, con una risalita dei contagi, è d’obbligo tirare un po’ le briglie, specie nei luoghi dove il rischio assembramento è più alto, e imporre maggiore prudenza”