Home Territorio Angri Covid-19, muore 76enne di Polla: i numeri degli altri comuni

Covid-19, muore 76enne di Polla: i numeri degli altri comuni

0
Covid-19, muore 76enne di Polla: i numeri degli altri comuni

Covid-19, muore 76 enne originario di Polla, presso l’ospedale di Ariano Irpino. La situazione dei contagi si fa allarmante anche in altri comuni del salernitano

É morto nella giornata di ieri un anziano di 76 anni, a causa del Covid-19, ricoverato presso l’ospedale di Ariano Irpino. Nessuna notizia sulle generalità. Secondo quanto riportato dal sito Salerno Today, è però noto che avesse anche altre patologie, che avrebbero favorito il decesso.

Vi sono però nuovi casi di contagio in numerosi altri comuni del salernitano, annunciati dai rispettivi sindaci delle comunità. A Pagani i nuovi positivi sono 10, ad Agropoli, Sapri e Giffoni Valle Piana un solo contagio, mentre a Giffoni Sei Casali 2.  Ad Altavilla si contano 3 casi, mentre sono 4 i nuovi positivi a Siano.

I contagi da Covid-19 riguardano anche il comune di Angri, con 14 positivi e 4 nuovi guariti.Seguiranno settimane molto difficili e incerte – ha comunicato il primo cittadino Cosimo Ferraioli Chiedo ancora a tutti con massima apprensione di restare vigili e attenti, attenendosi alle regole anti Covid che ci vengono in aiuto“. A San Valentino Torio, invece, sono 5 i nuovi casi positivi (in totale 589) e 5 i guariti (in totale 526, dall’inizio della pandemia).

Ondata di contagi anche a Capaccio Paestum, dove il sindaco Franco Alfieri ha comunicato la positività di altre 4 persone, giungendo ad un totale di 68 casi attualmente positivi, con 134 persone in isolamento domiciliare e 359 guariti totali. A Campagna nella serata di ieri, è stata annunciata la guarigione di una persona. In totale, i casi di positività comunicati sono 27, 23 dei quali sviluppatisi all’interno di 12 famiglie.