Home Cronaca Covid-19, lutto a Pagani per il barista di 59 anni morto nel pavese

Covid-19, lutto a Pagani per il barista di 59 anni morto nel pavese

0
Covid-19, lutto a Pagani per il barista di 59 anni morto nel pavese
Immagine da Pixabay

Lutto a Pagani per la morte, a causa del Coronavirus, di Vincenzo Tortora, il barista di 59 anni che si era trasferito a Candia

Lutto a Pagani per la morte, a causa del Coronavirus, di Vincenzo Tortora, il barista di 59 anni che si era trasferito con la famiglia a Candia, in provincia di Pavia. A riportare la triste notizia è il quotidiano Il Mattino.

Conosciuto per la sua bontà e la sua giovialità, Vincenzo Tortora è deceduto qualche giorno fa all’ospedale di Vigevano dove era stato ricoverato a seguito dell’aggravarsi delle sue condizioni di salute.

Prima in sub intensiva, poi in terapia intensiva, negli ultimi giorni, l’uomo sembrava essersi ripreso al punto tale che i medici avevano provato ad estubarlo, ma le sue condizioni si sono poi nuovamente aggravate, fino a quando è stato stroncato da una crisi respiratoria.

Vincenzo era molto apprezzato anche nella piccola cittadina lombarda dove gestiva una rivendita di tabacchi/bar del centro. La notizia della sua morte ha lasciato sgomento a Pagani, dove l’uomo era solito ritornare periodicamente per salutare parenti ed amici.