3 nuovi decessi da Covid-19 nel salernitano: Nocera Inferiore, Teggiano e Caggiano piangono la scomparsa dei loro concittadini
I drammatici dati che a livello nazionale mostrano un numero di decessi dovuti all’epidemia di Covid-19 in continuo aumento, anche la prospettiva del salernitano annovera purtroppo nuove vittime.
Secondo quanto riportato da Salerno Today, sono 3 i decessi registrati in Provincia di Salerno nelle ultime ore.
All’ospedale di Polla si è spento questa notte un cittadino di Caggiano ricoverato già da molto tempo presso la struttura sanitaria e risultato positivo al Covid-19 negli scorsi giorni. Il virus è stato fatale per il peggioramento delle condizioni: “A tutti i suoi familiari esprimiamo con grande tristezza il nostro cordoglio”, questo i messaggio del primo cittadino.
Anche Nocera Inferiore, tramite l’annuncio del sindaco Manlio Torquato, piange la scomparsa di un membro della comunità cittadina:
“Piangiamo un’altra vittima di Covid. – ha scritto il primo cittadino – Un gentiluomo, che ho avuto l’onore di conoscere, garbato riservato serio, come sua moglie. Nocera perde, ancora, una persona per bene”
L’ospedale di Polla è tristemente ricorrente quest’oggi poiché un altro decesso da Covid-19 si è verificato nel nosocomio in data odierna.