Home Territorio Angri Covid-19: un decesso a Bellizzi, nuovi contagi nel Salernitano

Covid-19: un decesso a Bellizzi, nuovi contagi nel Salernitano

0
Covid-19: un decesso a Bellizzi, nuovi contagi nel Salernitano

Nuovi casi di positività al Covid-19 in diversi comuni del Salernitano, a Bellizzi muore un sindacalista: il cordoglio del sindaco Volpe

Lutto a Bellizzi per la scomparsa di un noto sindacalista. A comunicare la triste notizia è il sindaco Mimmo Volpe attraverso un post su Facebook. “Abbiamo perso un caro amico. -scrive il primo cittadino- Esprimo tutta la mia vicinanza ai familiari che hanno perso un proprio caro in questo brutto momento. Molti neppure l’ultimo saluto hanno potuto esprimere al proprio affetto”.

L’uomo -come riportato dal sito web salernotoday.it- si è spento nella giornata di ieri presso l’ospedale di Agropoli mentre la moglie è deceduta una settimana fa al “Ruggi d’Aragona” di Salerno, sempre per complicazioni legale al virus.

Aumentano inoltre i contagi nei comuni del Salernitano. Sono 40 i nuovi casi positivi rilevati a Buonabitacolo, 18 ad Angri, 14 a Pagani, 15 a Pontecagnano Faiano, 10 ad Eboli, 7 a Castel San Giorgio, 4 a Baronissi, 3 a Siano, 3 Praiano, 4 a Vietri sul Mare; 4 Giffoni Valle Piana, 2 Giffoni Sei Casali, 2 Montecorvino Rovella, 2 a Caggiano, 1 a Pellezzano e 1 a Fisciano.