In queste ultime ore a Buonabitacolo e Oliveto Citra sono in aumento i decessi di anziani per Covid-19. Gli ultimi due sono comunicati dai sindaci
Aumento nelle ultime ore di decessi di anziani a Buonabitacolo e Oliveto Citra, in provincia di Salerno. Dopo i cinque di ieri – si legge su Salernotoday questa mattina i sindaci hanno comunicato gli ultimi due.
Il numero delle vittime alla casa di riposo di Buonabitacolo sale a tre: “Purtroppo – scrive il primo cittadino Giancarlo Guercio – non ce l’ha fatta un altro ospite della casa di riposo da qualche giorno ricoverato presso il reparto Covid di Polla. Le più sentite condoglianze a tutta la famiglia.”
Dolore anche ad Oliveto Citra per una una donna di 84 anni: “Dobbiamo purtroppo registrare il primo caso di morte per Coronavirus a Oliveto – dichiara il sindaco Mino Pignata – La nostra concittadina, curata amorevolmente dalla famiglia, si è spenta privando tutta la comunità di una delle nostre radici, di un pezzo di storia dei vicoli della nostra adolescenza, della nostra gioventù. Rivolgiamo tutti un pensiero commosso alla famiglia, che insieme alla tristezza e al dolore della morte, in queste ore, vive anche il dramma di non aver potuto riconoscere l’ultimo saluto al proprio caro.“