Contagi in crescita in diversi comuni della provincia di Salerno, bloccati i ricoveri all’ospedale “Luigi Curto” di Polla
Aumentano i casi di positività al Covid-19 registrati nella provincia di Salerno. Sono infatti 24 i casi positivi rilevati ad Angri (253 totali) dove, nella giornata di ieri, il sindaco Ferraioli ha firmato una nuova ordinanza restrittiva per prevenire la diffusione del virus.
8 sono i nuovi contagi registrati a Battipaglia (178); 7 ad Eboli (145 totali); 6 a Baronissi (104); 4 a Minori (8); 3 a Pontecagnano (149); 2 a Campagna (18); 1 ad Atrani (2); 1 a Cetara (2). A riportare la notizia è il sito web salernotoday.it.
All’ospedale “Ruggi” e al “Da Procida” i posti letto sono in via di esaurimento. A causa della mancanza di un numero adeguato di medici tale da consentire la copertura dei turni e la possibilità di poter godere delle ferie, il reparto di ortopedia dell’ospedale “Luigi Curto” di Polla dal 3 al 28 marzo non accetterà più ricoveri.
L’unico servizio che resterà in funzione, nei soli giorni feriali e dalle ore 8 alle ore 14, saranno -come riportato dal sito web infocilento.it- le consulenze ortopediche di pronto soccorso.