Scuole chiuse a Teggiano e Sant’Egidio del Monte Albino, nuovi contagi da Covid-19 in provincia e altri due decessi a Pontecagnano e Maiori
Nuovi casi di positività al Covid-19 sono stati riscontrati in provincia di Salerno. 3 i contagi registrati nel comune di Pellezzano, 3 a Pontecagnano, 4 ad Auletta, 2 a Polla e uno a Mercato San Severino.
Il Coronavirus continua a mietere vittime: un giovane di Pontecagnano è stato strappato alla vita a causa del Covid-19 ed è deceduta, al Covid Hospital di Scafati, una anziana donna di 78 anni, titolare di uno storico ristorante di Maiori. A riportare la triste notizia è il sito web salernotoday.it.
Sono inoltre sospese, per due giorni, le attività didattiche in presenza per gli alunni e il personale insegnante dell’Istituto Comprensivo E. De Filippo di Sant’Egidio del Monte Albino dei Plessi di S. Lorenzo e Corbara, a seguito di un caso Covid-19.
Il sindaco di Teggiano, Michele Di Candia, in via precauzionale, ha disposto la chiusura, a partire da oggi, della scuola elementare di Prato Perillo e del Centro di Prima Infanzia di San Marco dopo la segnalazione dell’Asl della positività al COvid-19 di una persona che ha contatti diretti sia con il Centro che con la scuola.