Non si giocherà Cavese-Turris domenica: la società corallina è alle prese con i casi di Covid-19, pertanto il match è stato rinviato
Era nell’aria da diversi giorni ed oggi è arrivata l’ufficialità: Cavese-Turris non si disputerà domenica 18 aprile 2021. Questo in virtù della richiesta inoltrata dalla società corallina, in seguito ai casi di positività al Covid-19 riscontrati nei giorni scorsi. Il fischio d’inizio del match era fissato alle ore 20:30 allo stadio “Lamberti” ma oggi la Lega ha ratificato lo stop alla disputa.
Di seguito ecco la nota della Lega Pro: “Preso atto dell’istanza documentale ritualmente presentata dalla società Turris ai sensi del punto 4 delle “DISPOSIZIONI GARE LEGA PRO – EMERGENZA COVID-19” la Lega dispone che la gara Cavese-Turris, in programma domenica 18 aprile 2021, venga posticipata a MERCOLEDÌ 28 APRILE 2021, Stadio “Simonetta Lamberti”, Cava de’ Tirreni, con inizio alle ore 15.00“.
Dunque la squadra di mister Vincenzo Maiuri continuerà ad allenarsi regolarmente nei prossimi giorni, in vista del match di domenica 25 aprile, quando la Cavese farà visita al Palermo allo stadio “Renzo Barbera” con fischio d’inizio alle ore 17:30. Successivamente seguirà un mini-ciclo di partite casalinghe contro Turris e Avellino che porterà al termine la regular season e farà capire se gli aquilotti disputerà i playout o sarà condannata alla retrocessione diretta in Serie D.