Home Attualità Covid-19 Campania, bollettino del 13 ottobre: 280 i contagi

Covid-19 Campania, bollettino del 13 ottobre: 280 i contagi

0
Covid-19 Campania, bollettino del 13 ottobre: 280 i contagi

Covid-19 Campania: 280 i nuovi contagi mentre 3 sono i decessi. Effettuati 17.633 tamponi. 656 i posti disponibili in terapia intensiva

Appuntamento quotidiano con Il Bollettino della Protezione Civile e del Ministero della Salute.

Stando ai dati di oggi, 13 ottobre 2021, i contagi da Covid-19 in Campania sono 280 mentre i decessi registrati sono 3 (nelle ultime 48 ore). Durante il corso della giornata sono stati effettuati 17.633 tamponi, tra molecolari e antigienici.

Qui, di seguito, il Report relativo ai posti letto su base regionale:

Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656

Posti letto di terapia intensiva occupati: 17

Posti letto di degenza disponibili: 3.160

Posti letto di degenza occupati: 174

Ricordiamo che, a partire dal 15 ottobre, il green pass sarà obbligatorio per i lavoratori presenti nel settore pubblico e privato.

Previous article Cilento: cinghiali invadono il mercato e il cortile della scuola
Next article Continuano i lavori a Nocera Inferiore sulla SP 101
Laureata in Lettere moderne, sto proseguendo gli studi in Filologia Moderna (curriculum Didattica, Formazione e Ricerca). Sono appassionata ad ogni aspetto della cultura in generale. Amo Fabrizio De André, Vasco Brondi e Francesco De Gregori. Amo comunicare l'arte della felicità come forma primigenia d'intelligenza. Amo la dolcezza intramontabile, i maglioni e la poesia. Scrivere è la mia più grande passione infatti, nell'anno 2020, ho pubblicato il mio primo libro: Inchiostro liquido. Nel 2021 ho partecipato al Salerno Letteratura Festival, in qualità di membro effettivo della Giuria. Nel medesimo anno ho ricevuto la "Menzione Speciale Premio Antonella Fiammenghi" per la miglior Tesi di Laurea sul Turismo Archeologico. Nel 2022 ho collaborato alla stesura del libro "Tracce di donne: storie di sogni, speranza e futuro", patrocinato dall'Associazione Patto Sociale e dall'Università degli Studi di Cassino.