
Continuano ad incrementare i casi nel salernitano: a Battipaglia c’è un nuovo positivo al Covid-19 mentre a Fisciano arriva la smentita del Sindaco
Un caso confermato ed uno smentito tra Battipaglia e Fisciano. Questo è quanto emerge dalle comunicazioni dei rispettivi sindaci dei due territori del salernitano.
Si incrementano i casi di Covid-19 nel territorio della sindaca Cecilia Francese: nella giornata di domenica è stato registrato un nuovo caso di persona risultata positiva al Covid19. La sindaca ha specificato – attraverso i canali social – che non si tratta di un caso legato ai contagi di rientro dalle vacanze.
Sono cinque i nuovi casi positivi al Covid-19 registrati sul territorio di Battipaglia nel weekend.
A Fisciano il Sindaco smentisce
Se Battipaglia si conferma, a Fisciano si smentisce. Il sindaco Vincenzo Sessa è dovuto intervenire sui social per smentire la notizia di un nuovo presunto caso di Coronavirus in città.
Queste le sue parole: “A seguito della notizia apparsa su alcune testate giornalistiche, che annoveravano tra i contagiati del giorno un residente nel nostro Comune, mi preme smentire la veridicità dell’informazione. Al momento, non risultano contagi da Covid-19 sul nostro territorio“.
Il Primo Cittadino precisa: “Sarà mia cura, segnalare prontamente, come fatto fino ad ora eventuali contagi per la salvaguardia dell’intera comunità. Continuiamo ad avere un comportamento responsabile e non abbassiamo la guardia“.