Un altro lutto ha colpito Bracigliano. Il sindaco Rescigno: “Questa nostro concittadino, come gli altri, ha lottato fino all’ultimo contro il covid, senza uscirne vincitore“
Ancora una vittima da Covid-19 a Bracigliano: si tratta di un cittadino di 64 anni. Quattro i lutti nell’ultimo mese: una dipendente comunale scomparsa lo scorso 3 maggio, un 67enne il 12 maggio, un 59enne il 17 maggio e un 60enne lo scorso 25 maggio.
“Questa nostro concittadino, come gli altri, ha lottato fino all’ultimo contro il covid, senza uscirne vincitore. Rivolgo alla sua famiglia, a nome mio personale e dell’intera amministrazione comunale, le più sentite condoglianze cristiane”, ha scritto il sindaco Antonio Rescigno.
Covid-19: i contagi
Secondo quanto riportato da Salerno Today, quattro sono i nuovi positivi e nove i guariti, che salgono a 417 unità. Al momento gli attualmente positivi sono 13, in diminuzione di 6 unità rispetto al precedente aggiornamento; ancora 3 degli attualmente positivi sono ospedalizzati. Tre i nuovi contagiati a Fisciano.