Nuovi casi di positività al Covid-19 in provincia di Salerno, due decessi a Mercato San Severino. L’annuncio del sindaco Somma
A Mercato San Severino si sono registrati, nella giornata di ieri, due decessi a causa del Coronavirus. A dare la triste notizia è il primo cittadino Antonio Somma attraverso un post pubblicato sulla sua pagina Facebook.
“Cari concittadini -scrive il sindaco Somma- devo purtroppo informarvi che 2 nostri concittadini, uno residente al Capoluogo e l’altro nella frazione Sant’Angelo, entrambi risultati positivi al COVID-19 e ricoverati presso strutture ospedaliere, sono deceduti. Giungano alle famiglie le più sentite e partecipate condoglianze da parte di tutta la nostra comunità.”
Sono inoltre 8 i nuovi casi di positività al Covid-19 registrati in città. I contagi aumentano anche in altri comuni della provincia. A riportare la notizia è il sito web salernotoday.it.
39 sono infatti le nuove positività emerse ad Angri, 20 a Pagani, 11 a Pontecagnano, 8 a Maiori, 5 a Baronissi e a Vietri, 4 a Giffoni Sei Casali, a Sala Consilina e a Montecorvino Rovella, 3 a Campagna, 2 ad Agropoli, a Siano e a Fisciano, 1 a Sassano e a Giffoni Valle Piana.