Scattano i controlli per gli automobilisti in Costiera: già multati due autisti per guida con patente revocata e macchine sottoposte a sequestro
Arrivano posti di blocco e multe da parte dei Carabinieri nei confronti degli automobilisti lungo la Costiera Amalfitana.
Le forze dell’ordine, da giorni, hanno iniziato una serie di controlli nei confronti delle vetture e dei conducenti che transitano lungo le strade della Costiera. Fino a questo momento, i Carabinieri hanno già avuto un primo riscontro importante.
Due automobilisti infatti guidavano tranquillamente lungo la Costiera, ma le rispettive patenti erano state già in passato revocate. Ad aggravare la situazione vi era lo stato delle automobili. Già precedentemente, i Carabinieri, avevano disposto il sequestro delle vetture.
Rispettivamente originari di Salerno e di Minori, i due automobilisti, sorpresi a guidare in tale stato, hanno ricevuto un’importante sanzione. L’Autorità Giudiziaria di Salerno li ha successivamente denunciati e multati.
I lavori da parte dei Carabinieri, non si fermeranno qui. Il tratto sottoposto a controlli è da sempre un lungo pezzo di strada che costeggia la riva di Salerno per arrivare fino ad Amalfi. La pericolosità delle famose curve della Costiera l’ha sempre portata ad essere soggetta a controlli per evitare danni o incidenti.