Ecco il volto glamour della Costiera Amalfitana. Nono solo mare, non solo tintarella ma anche tanti Vip
[ads1]
Rieccoci, all’aumentare delle temperature estive la Costiera Amalfitana pullula di vitalità e molti sono i volti noti che scelgono la Divina per trascorrere qualche giorno di relax immersi tra mare e natura.
Ultimo VIP, in ordine di tempo, avvistato in zona, il celebre Boss delle torte, Buddy Valastro. Pasticcere dalle origini italiane dalle doti zuccherine che ha letteralmente spopolato oltre Oceano con le sue esilaranti dolci creazioni.
In giro per le strade di Ravello ed Amalfi, Buddy si è mostrato anche molto disponibile con i suoi fans, regalando autografi e selfie, senza risparmiarsi.
Soggiorno bollente, invece, per Raffaella Fico, la showgirl italiana immortalata, lo scorso fine settimana a largo delle coste amalfitane, in compagnia del suo “nuovo amore” Alessandro Moggi, procuratore di numerosi calciatori e figlio di Luciano Moggi.
Paparazzati dai fotografi del settimanale “Chi”, i due piccioncini hanno trascorso tre giorni tra tuffi ed effusioni a bordo di uno yatch a pochi metri da Cetara.
Politici, soubrette, sportivi, divi di Hollywood, star nostrane ed internazionali: Vip in Costiera, “chi ne ha più ne metta”, verrebbe da dire.
Belli, famosi ed anche fortunati, come Alessandro Gassman e Kevin Costner che hanno avuto “l’onere” di lavorare in una delle cornici naturali più belle di sempre. Scelti dall’azienda Rio Mare, Costner prima e Gasmann dopo, hanno partecipato alle clip pubblicitarie girate tra Cetara e Positano e trasmesse sulle reti nazionali.
Paolo Bonolis, conduttore romano reduce del successo “Ciao Darwin 7 – la Resurrezione” su Canale Cinque, tra una puntata ed l’altra per il ponte del 25 aprile scorso, si è concesso un week end rigenerante ad Amalfi, tappa fissa per lo showman e consorte, da anni innamorati della Costiera Amalfitana.
Tanti i Vip del Jet-set internazionale che hanno attraversato le vie e solcato i mari made in Costa d’Amalfi: Villa Cimbrone a Ravello, è stata la scenografia cinematografica di “Wonder Woman”, film per la regia di Patty JenkinsWonder, e per tutta la durata delle riprese (concentratesi agli inizi di aprile), per le strade della Città della Musica si scorgevano personaggi illustri dal calibro di Robin Wright, tra le donne più affascinanti di Hollywood e Kevin Spacey.
Le curve della Divina, come luccicanti tappeti rossi, hanno attirato da sempre protagonisti del piccolo e grande schermo e Vip di ogni genere e forma hanno “calcato” il red-Carpet firmato Costa d’Amalfi.
Presenze Glamour dalla bellezza mozzafiato hanno fatto girare la testa a non pochi bagnanti e turisti che, per caso, si sono visti camminare fianco a fianco, una Emily Ratajkowki ed una Rihanna come se niente fosse.
Ammaliati e felici i tanti fans che, cotanta bellezza l’ hanno potuta postare sui social, facendo gola ai meno fortunati.
Per chi fosse alla ricerca di Vip e selfie mondani, beh.. non disperate!
In Costiera… l’estate sta arrivando….
[ads2]