Home Territorio Costiera Costiera, fatale scontro tra auto e moto: muore 31enne

Costiera, fatale scontro tra auto e moto: muore 31enne

0
Costiera, fatale scontro tra auto e moto: muore 31enne

Costiera: il tragico incidente si è verificato in località Conca dei Marini. Il centauro, originario di Napoli, è morto sul colpo, inutili i soccorsi del 118

[ads1]

Tragico incidente stradale questa mattina in Costiera Amalfitana.

Sul nastro d’asfalto della Strada Statale 163, in località Conca dei Marini, un motociclista di 31 anni, originario di Napoli, è morto in seguito allo scontro con un’auto nei pressi della stazione di servizio.

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente. Il centauro, che procedeva in direzione Praiano, avrebbe avuto un impatto contro un’auto di targa straniera intenta ad immettersi sulla strada principale, in retromarcia, in uscita dal parcheggio di una struttura ricettiva.Costiera, scontro fatale tra auto e moto: muore 31enne

L’uomo è stato scaraventato sull’asfalto e a causa dell‘impatto violentissimo è morto sul colpo. Inutili i soccorsi prestati dai medici del 118, che ne hanno constatato il decesso.

Sul posto sono giunti i Carabinieri dell’Aliquota Mobile per ricostruire l’accaduto e il medico legale per l’esame esterno della salma.

Il traffico è andato inevitabilmente in tilt, con lunghe code che si sono formate in entrambe le direzioni.

[ads2]