Il NY Times ha stilato una classifica con le dieci mete più sicure per tornare a viaggiare, presente in questa speciale lista anche la Costiera Amalfitana
La Costiera Amalfitana inserita tra le dieci mete più sicure per tornare a viaggiare in estate dopo lo stop forzato a causa dell’emergenza Coronavirus che ha interessato tutti gli angoli del globo. A premiare la “Divina” è la prestigiosa rivista del “New York Times” che ha fatto un’analisi sulla ripartenza del turismo e ha individuato i dieci posti più sicuri per un periodo di relax e di vacanza.
Orgoglioso del riconoscimento il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca che ha affidato il suo messaggio ad un post Facebook: “In questo articolo, il New York Times individua la Costiera Amalfitana – e in generale la Campania e tutto il Sud Italia – tra le dieci località nel mondo che questa estate possono tornare ad essere meta turistica grazie ai numeri molto bassi dei contagi. Stiamo riaprendo tutto: vogliamo promuovere il turismo nella nostra bellissima regione, garantendo il massimo standard di sicurezza. Campania Divina, Campania Sicura“.
Di seguito l’elenco dei dieci posti individuati dal Times come i più belli e sicuri da scegliere per le proprie vacanze: Australia e Nuova Zelanda, Grecia, Porto Rico, Islanda, Messico, Francia, Singapore, Hawaii, Italia.