Home Territorio Costiera Costiera: caduta pietre dal costone roccioso e finiscono sulla provinciale

Costiera: caduta pietre dal costone roccioso e finiscono sulla provinciale

0
Costiera: caduta pietre dal costone roccioso e finiscono sulla provinciale
Immagine da Google Maps

Cadono pietre da un costone roccioso e finiscono sulla strada provinciale nella zona di Ravello in Costiera. Fortunatamente nessun ferito

Costiera. E’ avvenuto nel pomeriggio di ieri, quando all’improvviso alcune pietre si sono distaccate dal costone roccioso e sono finite sulla strada provinciale. Si tratta della strada  ex 323 per Castiglione nella zona di Ravello in località Cigliano, poco distante da un supermercato.

Fortunatamente il materiale franoso non ha procurato danni o feriti, poiché in quel momento non vi era nessuno in transito sulle carreggiate.

Personale addetto ai rilievi è giunto sul posto per mettere in sicurezza l’area e valutare eventuali criticità. 

Previous article Matinella, 9kg di sostanze stupefacenti: denunciati in due
Next article San Marzano sul Sarno, rissa per futili motivi. Tranciato lobo di un orecchio
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.