Home Territorio Costiera Costiera Amalfitana: tragedia a Maiori, muore donna di soli 44 anni

Costiera Amalfitana: tragedia a Maiori, muore donna di soli 44 anni

0
Costiera Amalfitana: tragedia a Maiori, muore donna di soli 44 anni

Donna di soli 44 anni si accascia al suolo esanime. E’ avvenuto durante questa giornata di sole a Maiori in Costiera Amalfitana

Costiera Amalfitana. A niente sono serviti i soccorsi che questa mattina si sono precipitati per soccorre una donna di soli 44 anni che faceva jogging sul Lungomare di Maiori

La donna, in compagnia delle sue amiche, si sarebbe improvvisamente fermata ed accasciata al suolo, secondo quanto riferito da Il Vescovado.it. I soccorsi, chiamati dalle persone insieme a lei sono giunti tempestivamente, ma senza alcuna possibilità di salvare la sua vita.

La donna è stata trasportata d’urgenza all’Ospedale di Castiglione nella località costiera e a nulla sono serviti gli interventi di rianimazione quali scariche di defibrillatore, iniezioni di adrenalina. La 44 enne è stata subito intubata, ma è deceduta poco dopo le ore 10 per infarto del miocardio.

La salma è stata traferita all’obitorio della stessa struttura ospedaliera.

La vittima lascia una bambina e verrà ricordata tra amici e conoscenti della sua comunità  per l’impegno nel sociale a cui era dedita, come il miniclub esitvo, il teatro e il doposcuola. In questa giornata di anticipo di primavera, la scomparsa improvvisa della donna lascia sgomento e dolore tra i conoscenti della località costiera.

Previous article Cavese, Campilongo: “Mie responsabilità, serve più cattiveria e sacrificio”
Next article Incidente stradale a Cava dé Tirreni: auto si ribalta. Ferite 2 persone
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.