Donna di soli 44 anni si accascia al suolo esanime. E’ avvenuto durante questa giornata di sole a Maiori in Costiera Amalfitana
Costiera Amalfitana. A niente sono serviti i soccorsi che questa mattina si sono precipitati per soccorre una donna di soli 44 anni che faceva jogging sul Lungomare di Maiori.
La donna, in compagnia delle sue amiche, si sarebbe improvvisamente fermata ed accasciata al suolo, secondo quanto riferito da Il Vescovado.it. I soccorsi, chiamati dalle persone insieme a lei sono giunti tempestivamente, ma senza alcuna possibilità di salvare la sua vita.
La donna è stata trasportata d’urgenza all’Ospedale di Castiglione nella località costiera e a nulla sono serviti gli interventi di rianimazione quali scariche di defibrillatore, iniezioni di adrenalina. La 44 enne è stata subito intubata, ma è deceduta poco dopo le ore 10 per infarto del miocardio.
La salma è stata traferita all’obitorio della stessa struttura ospedaliera.
La vittima lascia una bambina e verrà ricordata tra amici e conoscenti della sua comunità per l’impegno nel sociale a cui era dedita, come il miniclub esitvo, il teatro e il doposcuola. In questa giornata di anticipo di primavera, la scomparsa improvvisa della donna lascia sgomento e dolore tra i conoscenti della località costiera.