Nuovo arresto per droga tra i paesi della Costiera Amalfitana: fermato questa volta un giovane originario di Bellizzi trovato in possesso di 60 grammi di hashish destinati allo spaccio
Nuovo intervento delle forze dell’ordine in Costiera Amalfitana contro la piaga sociale dello spaccio di droga.
Grazie a un intervento strutturato e pianificato, i carabinieri della Stazione operativa di Amalfi hanno fermato un giovane in possesso di sostanze stupefacenti.
Secondo quanto riportato da Salerno Notizie, l’uomo, G.D.B., sarebbe originario di Bellizzi ma attualmente impiegato come custode presso una società di imbarcazioni di Minori.
Il giovane, classe 1996, è stato intercettato dai carabinieri durante uno dei suoi spostamenti con scooter: le forze dell’ordine già da tempo monitoravano l’attività e gli spostamenti del custode.
All’interno del suo zainetto sono stati rinvenuti 60 grammi di hashish che, secondo la ricostruzione del comparto militare, sarebbero stati destinati allo spaccio tra coetanei.
Dopo aver sequestrato la sostanza stupefacente, i Carabinieri hanno condotto l’uomo in caserma, deferendolo all’Autorità Giudiziaria ai sensi dell’art. 73 del D.P.R sugli stupefacenti per detenzione ai fini di spaccio.
L’aumento del fenomeno dello spaccio si sta affacciando prepotentemente nel salernitano, raggiungendo, come accaduto già poche settimane fa, anche i paesi della Costiera Amalfitana.