Home Territorio Costiera Costiera Amalfitana, un operatore della Croce Rossa è positivo al coronavirus

Costiera Amalfitana, un operatore della Croce Rossa è positivo al coronavirus

0
Costiera Amalfitana, un operatore della Croce Rossa è positivo al coronavirus
pixabay

In Costiera Amalfitana anche un operatore sanitario è risultato positivo al coronavirus. A comunicarlo è il presidente Comitato Croce Rossa Costa Amalfitana

In Costiera Amalfitana un nuovo contagio di coronavirus.

Si tratta di un operatore sanitario. Raffaele Di Leva, presidente Comitato Croce Rossa Costa Amalfitana, ne ha dato notizia. Nella nota ha rassicurato  che gli organi competenti hanno adottato tutte le azioni necessarie per la tutela di tutti.

La nota presidente Comitato Croce Rossa Costa Amalfitana

«Il risultato del tampone effettuato su di un nostro operatore sanitario ha rivelato la positività al Covid-19. – ha scritto in una nota Raffaele Di Leva, presidente Comitato Croce Rossa Costa Amalfitana “Gli organi competenti hanno subito adottato tutte le azioni necessarie per la salvaguardia e la tutela di tutti: medici, volontari e infermieri. Questi ragazzi sono in prima linea tutti i giorni e, con il personale medico e volontaristico. Garantiscono il servizio di Primo Soccorso ai cittadini della Costiera Amalfitana. Ebbene, vi posso assicurare che nessuno degli operatori sanitari dipendenti o dei Volontari che prestano il proprio servizio gratuitamente, si è rifiutato di espletare il proprio servizio giornaliero.”

La Croce Rossa Costa Amalfitana non si è fermata. – ha continuato- “Anzi, ha ampliato l’offerta dei servizi con nuove attività per le fasce deboli, per i più vulnerabili e per le persone in quarantena. Il pronto farmaco, il pronto spesa, il ritiro e la consegna dei farmaci dalla Farmacia Territoriale dislocata a Castiglione di Ravello. Oggi, più di prima, abbiamo bisogno di sentire la vostra vicinanza, il vostro abbraccio”