Continua la campagna vaccinale tramite il camper patrocinato dall’ordine di Malta in Costiera Amalfitana. Sabato scorso 624 inoculazioni
Grande successo della campagna vaccinale itinerante in Costiera Amalfitana. Il Camper sosterà domani 29 gennaio nel Porto di Maiori per i cittadini di Maiori e Minori, poi ci sarà la tappa ad Amalfi per i cittadini di Amalfi ed Atrani in Piazza Flavio Gioia.
Altri appuntamenti da ricordare con il camper itinerante patrocinato dall’Archeoclub e voluto dall’ordine di Malta, sono quelli nelle giornate del 5,6 ed 1 febbraio 2022 per l’open day vaccinale, sempre nella piazza di Maiori per i cittadini di Conca dei Marini e Furore, poi per i cittadini di Praiano e Positano, infine per i cittadini di Vietri sostando nel suo centro il 12 febbraio.
Il Sindaco di Maiori, delegato anche alla Sanità della Conferenza dei Sindaci della Costiera Amalfitana afferma l’importanza di questo strumento messo a disposizione della campagna vaccinale per aver praticamente offerto le vaccinazioni porta a porta. Per il patrocinio del Camper vaccinale sono intervenuti anche Live to Love con il supporto dell’Asl.