Home Attualità Costiera Amalfitana: muore turista inghiottita dal mare

Costiera Amalfitana: muore turista inghiottita dal mare

0
Costiera Amalfitana: muore turista inghiottita dal mare
Immagine da Pixabay

Costiera Amalfitana: muore turista inghiottita dal mare. La donna stava fotografando la mareggiata sugli scogli del fiordo di Furore

Una turista di origini straniere stava visitando la Costiera Amalfitana, in provincia di Salerno. Mentre stava scattando una foto è stata travolta da un’onda ed ha perso la vita.

Costiera Amalfitana: la donna era in compagnia del marito

La donna – tra i 45 e i 50 anni – era in compagnia del marito: anche l’ uomo è caduto in mare, ma un residente è riuscito a salvarlo lanciando in acqua delle funi.

Il marito della donna si è salvato

Il turista è riuscito ad afferrare la corda mentre la moglie non è riuscita ad afferrarla. La donna era già senza vita quando il suo corpo è stato recuperato dagli uomini della Guardia Costiera di Amalfi.

Previous article Fisciano, incidente sul raccordo Salerno-Avellino: traffico in tilt
Next article Alfieri su 25 novembre: “numeri da paura”
Laureata in Lettere moderne, sto proseguendo gli studi in Filologia Moderna (curriculum Didattica, Formazione e Ricerca). Sono appassionata ad ogni aspetto della cultura in generale. Amo Fabrizio De André, Vasco Brondi e Francesco De Gregori. Amo comunicare l'arte della felicità come forma primigenia d'intelligenza. Amo la dolcezza intramontabile, i maglioni e la poesia. Scrivere è la mia più grande passione infatti, nell'anno 2020, ho pubblicato il mio primo libro: Inchiostro liquido. Nel 2021 ho partecipato al Salerno Letteratura Festival, in qualità di membro effettivo della Giuria. Nel medesimo anno ho ricevuto la "Menzione Speciale Premio Antonella Fiammenghi" per la miglior Tesi di Laurea sul Turismo Archeologico. Nel 2022 ho collaborato alla stesura del libro "Tracce di donne: storie di sogni, speranza e futuro", patrocinato dall'Associazione Patto Sociale e dall'Università degli Studi di Cassino.