Home Territorio Costiera Costiera Amalfitana: brutto incidente per un ciclista di Cava de’ Tirreni

Costiera Amalfitana: brutto incidente per un ciclista di Cava de’ Tirreni

0
Costiera Amalfitana: brutto incidente per un ciclista di Cava de’ Tirreni
Immagine da Pixabay

Scontro tra ciclista e autobus in Costiera Amalfitana, località Ravello. Ciclista riporta gravi lesioni, ma non è in pericolo di vita

Costiera. Nella tarda mattinata di ieri, all’altezza della curva del “Boschetto” in località Ravello, è avvenuto un violento scontro tra un ciclista originario di Cava de’ Tirreni e un autobus di linea, che proveniva dal lato opposto.

Dopo il violento impatto il ciclista ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato al Presidio Sanitario di Castiglione e successivamente al Porto di Maiori. Da lì l’elisoccorso ha trasportato l’uomo all’Ospedale “Ruggi” di Salerno. 

L’uomo di anni 49 è stato soccorso dagli operatori del 118. Attualmente l’uomo non è in pericolo di vita, sebbene le gravi ferite riportate e la violenta caduta sull’asfalto. Sulla dinamica dell’incidente ora indagano i Carabinieri.

Previous article Salerno, chiusura Lungomare: scoppia la polemica. La risposta della maggioranza
Next article La Campania potrebbe passare da area gialla ad arancione
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.