Home Territorio Costiera Costiera: 70enne parcheggiatore abusivo a Ravello, arrestato

Costiera: 70enne parcheggiatore abusivo a Ravello, arrestato

0
Costiera: 70enne parcheggiatore abusivo a Ravello, arrestato
Immagine da pixabay

Arrestato in flagranza di reato parcheggiatore abusivo a Ravello in Costiera, utilizzava area già posta sotto sequestro

Costiera. Un 70enne è stato arrestato in flagranza di reato per aver violato i sigilli di un’area già posta sotto sequestro. I militari hanno effettuato un’attività di pedinamento per constatare che effettivamente l’arrestato consentisse ai turisti di parcheggiare nella zona già precedentemente sequestrata, di cui egli era anche stato nominato custode giudiziario.

I residenti della zona in località Castiglione di Ravello, infastiditi dal continuo andirivieni dal fondo, hanno allertato le autorità che hanno di conseguenza indagato sui movimenti del parcheggiatore. Il responsabile infatti attendeva i turisti sul ciglio della strada e segnalava loro la possibilità di parcheggiare nell’area per poter trascorrere la giornata al mare.

L’uomo fermato dalle forze dell’ordine è stato arrestato e una somma di 250 euro gli è stata sequestrata, dopo che è stato accertato che il 70enne si lasciava pagare dai 10 ai 20 euro dai turisti per permettere loro il parcheggio nell’area.

 

 

 

Previous article Salerno e Baronissi open day vaccinale: accesso senza prenotazione
Next article Pagani, disponibilità del Comune al supporto della popolazione afghana
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.