Grande successo per l’edizione 2019 del Cosmoprof Worldwide Bologna dove tra i protagonisti ha brillato Andrea Gioia, titolare di Crazy Barber di Baronissi
Dopo il boom dell’anno scorso testimoniato dall’entusiasmo e dai complimenti ricevuti dai visitatori della fiera, Andrea Gioia di Crazy Barber ritorna a calcare la pedana della fiera leader mondiale per l’intera industria della cosmetica e della bellezza professionale.
Il “Crazy Barber” è stato presentato alla platea da Johnny Almagno e Letizia Mariani, rispettivamente Presidente e Vicepresidente di Fuori di Testa Italia, primi attori della kermesse mondiale, svoltasi nei giorni scorsi nella città emiliana e che ha visto la partecipazione di oltre 260.000 visitatori.
Andrea Gioia, responsabile della formazione di Fuori di Testa Italia per quel che concerne il campo maschile, ha sfoggiato la sua professionalità al cospetto dei tanti visitatori e addetti ai lavori, illustrando tecniche e metodologie, con un taglio live al suo modello Marco Zottoli.
Dopo l’esibizione, spazio ai clienti veri e propri della fiera che, attraverso una prenotazione sul sito 4dcolor, hanno avuto la possibilità di ricevere un taglio, eseguito direttamente da Andrea.Entusiasta e soddisfatto Andrea Gioia, “devo ammettere che la passerella del Cosmoprof è davvero emozionante! Dopo aver frequentato la fiera per diversi anni in qualità di visitatore curioso e interessato, è davvero una sensazione incredibile essere tra i protagonisti dell’evento e poter mostrare le mie qualità.
Voglio ringraziare ancora una volta – continua il titolare di Crazy Barber – Johnny Almagno e Letizia Mariani che mi hanno dato la possibilità di crescere e migliorare, puntando fortemente su di me per il ruolo stimolante e delicato di formatore Barber/Man.”
Archiviata la parentesi Cosmoprof, Andrea vi aspetta nel suo salone Crazy Barber di Baronissi, pronto a conquistarvi con tagli all’ultimo grido e di tendenza.