Home Prima Pagina Cosenza-Salernitana, i convocati di mister Ventura: pesante esclusione in attacco

Cosenza-Salernitana, i convocati di mister Ventura: pesante esclusione in attacco

0
Cosenza-Salernitana, i convocati di mister Ventura: pesante esclusione in attacco

La Salernitana, domani sera alle ore 21, sarà impegnata sul difficile campo del Cosenza. Il tecnico Gian Piero Ventura ha diramato la lista dei convocati: pesante esclusione in avanti

È in programma domani sera alle ore 21 il match tra Salernitana e Cosenza. Prima trasferta stagionale per la squadra granata sul difficile campo campo del Marulla. Il tecnico Gian Piero Ventura ha da poco diramato la lista dei convocati per la delicata sfida di domani, che metterà in palio tre punti importantissimi. Pesante esclusione nel reparto offensivo: Giannetti dovrà saltare il match a causa di un risentimento muscolare all’adduttore destro. Fuori anche Alessio Cerci; per lui un possibile impiego dopo la sosta per le Nazionali.

Emergenza anche nel reparto arretrato, viste le pesanti assenze di Billong e Mantovani, causa infortunio. A centrocampo subito convocato il neo acquisto Dziczek: possibile l’impiego a gara in corso.

CONVOCATI SALERNITANA 

Al termine della seduta di rifinitura di questa mattina il mister Gian Piero Ventura ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani tra Cosenza e Salernitana.

 

PORTIERI: Micai, Russo, Vannucchi;

DIFENSORI: Jaroszynski, Karo, Lopez, Migliorini, Pinto;

CENTROCAMPISTI: Akpa Akpro, Dziczek, Di Tacchio, Firenze, Kiyine, Maistro, Odjer;

ATTACCANTI: Calaiò, Cicerelli, Djuric, Jallow, Kalombo, Musso.