Home Attualità Corte dei Conti, online la nuova versione Sireco

Corte dei Conti, online la nuova versione Sireco

0
Corte dei Conti, online la nuova versione Sireco

Digitalizzazione Corte dei Conti, è on line la nuova versione Sireco  per la resa elettronica dei conti giudiziali. Ecco tutte le info

È on line, sul sito istituzionale della Corte dei conti, www.corteconti.it, la nuova versione del sistema informativo Sireco per la resa elettronica dei conti giudiziali. 

L’iniziativa è legata al progetto di dematerializzazione e semplificazione del deposito dei conti giudiziali degli agenti contabili presso le Sezioni giurisdizionali regionali della Corte.

Per l’accesso ai servizi digitali tutti gli utenti dovranno utilizzare come unico canale di autenticazione il sistema SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), avendo cura di impostare il secondo livello di sicurezza all’atto della registrazione.

Previous article Coldiretti, sold out negli albergi per le vacanze di agosto
Next article Cilento, la truffa delle case vacanze e falsi annunci
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.