Dopo aver messo a segno i colpi in tre diversi negozi di Corso Vittorio Emanuele, alla vista dei Carabinieri, si era dato alla fuga
Nel pomeriggio di ieri i militari della Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Salerno hanno tratto. Nel corso del servizio di in arresto K.F. classe ’96, algerino, per i reati di furto e rapina impropria controllo del territorio, i Carabinieri, allertati dal personale del negozio “Bershka ” di Corso Vittorio Emanuele a causa di una persona sospetta all’interno dell’esercizio commerciale, hanno immediatamente raggiunto il luogo della segnalazione.
Alla vista dei militari K.F. fuggiva in direzione di Piazza Portanova. Il lungo inseguimento del soggetto nel centro di Salerno è infine terminato nei pressi della stazione ferroviaria dove K.F., fermato con fatica dai militari e sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di merci, private del dispositivo antitaccheggio, sottratte da ben tre negozi situati in Corso Vittorio Emanuele (“Breshka”, “Alcott” e “Douglass”), per un valore totale di circa 300 euro. L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato associato alla Casa Circondariale di Fuorni in attesa del rito direttissimo.