Un infermiere di Fisciano è tra i primi a ricevere il vaccino anti-Covid in tutta Italia. Grande orgoglio per il Sindaco e tutta la città
Orgoglio per la città di Fisciano in occasione del Vax Day. Come comunicato dal Sindaco di Fisciano Vincenzo Sessa, un infermiere originario della città è tra i primi operatori sanitari ad essersi vaccinato. Queste le parole del Primo Cittadino:
“Con il Vax day è partita il 27 dicembre in Italia la campagna vaccinale contro il covid-19, una delle fasi più importanti alla lotta contro questo terribile virus. Tra i primi a ricevere il vaccino in Campania c’è anche un fiscianese, infermiere professionale del reparto Cardiologia dell’Ospedale “G. Fucito” di Mercato San Severino. A lui ed ai tanti operatori sanitari che si sono sottoposti volontariamente al vaccino, il mio grazie per il positivo esempio da seguire. La nostra speranza è che questo incubo finisca quanto prima così da poter ritornare alla vita di sempre! È tempo di dare fiducia alla scienza, ce la faremo“.