Home Territorio Cilento Coronavirus, trasferimento malati da Sala a Eboli: è polemica

Coronavirus, trasferimento malati da Sala a Eboli: è polemica

0
Coronavirus, trasferimento malati da Sala a Eboli: è polemica
Immagine da Pixabay

Il trasferimento dei malati di Coronavirus da Sala Consilina a Eboli,  ha suscitato diverse polemiche e timori, preceduti addirittura da un referendum

Coronavirus. Polemiche e timori hanno accompagnato il trasferimento di 32 pazienti contagiati della Casa di Riposo “Fondazione Juventuis” di Sala Consilina al Campolongo Hospital di Eboli, che avverrà questa mattina.

Secondo quanto riporta Il Mattino, questa giornata è stata preceduta addirittura da un referendum online, per chiedere il parere dei cittadini sul trasferimento dei malati di Coronavirus.

Questa decisione, proposta dalla Task Force della ASL, ha anche dato il via alle proteste del sindaco di Eboli, Massimo Cariello, e di altre cariche politiche. Si è arrivati all’approvazione solo dopo un tentativo di mediazione.

Previous article Covid-19, positiva la moglie del pensionato morto a Buccino
Next article Emergenza Covid-19, misure di contenimento e percorsi aziendali dedicati al Ruggi
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.