Altri quattro i positivi al Coronavirus a Scafati. Si tratterebbe, infatti, di parenti dell’anziana che si trovava in auto-isolamento nella propria abitazione
Il Coronavirus, purtroppo, avanza anche in Campania. Nuovi casi a Scafati.
Altre quattro persone risultano positive al Covid- 19 a Scafati. Sono risultati contagiati dopo i tamponi esaminati questa mattina dal centro di riferimento dell’ospedale “Cotugno” di Napoli. I quattro sarebbero tutti familiari dell’anziana che si trovava in auto-isolamento nella propria abitazione da diversi giorni.
In totale dei 68 tamponi che sono stati analizzati in Campania sono risultati essere positivi al Coronavirus 12 casi. Come per tutti gli altri si attende la conferma ufficiale da parte dell’Istituto superiore di Sanità. Il totale in regione dei contagiati sale così a 101 casi, nel Salernitano si raggiunge quota 16. Diverse le persone in isolamento per prevenzione. Le ordinanze nazionali e regionali risultano sempre più restrittive.
Il contagio dei quattro è partito dall’anziana signora di Scafati che era risultata positiva al tampone per il Coronavirus nei giorni scorsi. La donna era già sottoposta all’isolamento spontaneo domiciliare nella propria abitazione da diversi giorni. Le sue condizioni attualmente non risulterebbero gravi.
L’anziana signora era rientrata da Casalpusterlengo. Il primo cittadino e il medico di base avevano immediatamente segnalato il caso all’Asl.