Emergenza Coronavirus: i dolci in aiuto degli ospedali campani. Da oggi parte l’iniziativa del maestro pasticciere Sal De Riso
Anche il noto pasticciere Sal De Riso ha deciso di aderire alla campagna crowdfunding attivata dalla Regione Campania e contribuire in questo modo nella sovvenzione di tre strutture ospedaliere campane per la gestione dell’emergenza Covid-19. Si tratta, in particolare, dell’ospedale “Cotugno” di Napoli, del “Ruggi d’Aragona” di Salerno e del presidio ospedaliero Costa d’Amalfi.
A partire da oggi quindi, acquistando nello shop online www.salderisoshop.com almeno 2 kg di colombe pasquali proposte eccezionalmente ad un prezzo scontato di 10 euro, si contribuirà al sostegno delle strutture ospedaliere in questione. L’obiettivo prefissato è quello di raggiungere, in pochi giorni, la cifra di 150mila euro.
“In questo momento di emergenza nazionale -scrive il maestro pasticciere Sal De Riso sulla sua pagina Facebook- abbiamo deciso di dare il nostro contributo agli ospedali della regione Campania: Cotugno di Napoli, al Ruggi d’Aragona di Salerno e al presidio ospedaliero Costa d’Amalfi. Acquistando online 2kg di colomba pasquale, riceverete uno sconto di €10,00 e ulteriori €10,00 verranno devoluti a favore degli ospedali campani. La consegna dei prodotti acquistati è gratuita. Combattiamo insieme il Covid19, uniti ce la faremo.”