Un decesso a Scafati ed un nuovo positivo a Cetara. Questo il bilancio dell’emergenza Coronavirus in Provincia di Salerno nelle ultime 24 ore
Ultime 24 ore con sviluppi riguardo alla situazione Coronavirus nella Provincia di Salerno. Come riporta “La Città” in edicola, infatti, sono da registrare un nuovo decesso ed un nuovo contagiato nel territorio del salernitano.
La vittima è una donna di 58 anni scomparsa nell’Ospedale di Scafati dopo essere stata ricoverata ad inizio Aprile a seguito della positività al Covid-19. Si tratta della quinta vittima in città. Anche alcuni famigliari della donna sono risultati positivi al virus e per questo motivo non potranno prendere parte alla benedizione della salma presso il Cimitero cittadino. Il bilancio totale parla anche di trenta persona ancora positive al Coronavirus.
Il nuovo contagio è stato rilevato invece nella città di Cetara, in Costiera Amalfitana. L’annuncio è arrivato direttamente dal Sindaco Roberto Della Monica tramite un post sulla sua pagina Facebook: “Buonasera a tutti, Vi comunico che la nostra concittadina primo caso covid 19 è ufficialmente guarita. Purtroppo, oggi, abbiamo un nuovo caso positivo, si tratta di un signore anziano, asintomatico, collocato in quarantena, a cui va tutto il nostro affetto“.
In totale, come comunicato dalla Regione Campania, sono 4.576 i casi positivi al Coronavirus in tutto il territorio regionale.