Home Territorio Cilento Coronavirus nel Cilento: guarita pediatra di Pollica. Caso a Montecorice

Coronavirus nel Cilento: guarita pediatra di Pollica. Caso a Montecorice

0
Coronavirus nel Cilento: guarita pediatra di Pollica. Caso a Montecorice
Immagine da Pixabay

Buone notizie da Pollica: il sindaco Stefano Pisani ha annunciato la guarigione dal Coronavirus di una pediatria. Il marito dell’assessore di Montecorice positivo

Vittoria contro il Coronavirus a Pollica. Nella mattinata odierna, il Sindaco Stefano Pisani ha annunciato che la pediatra, risultata positiva al Covid-19, è guarita ed è tornata a casa.

Queste le parole del Primo Cittadino sui social: “Una bella notizia per la nostra comunità. La nostra Pediatra è guarita e sta bene. I tamponi di controllo effettuati sono risultati negativi”. La donna era risultata positiva al Coronavirus lo scorso 16 marzo ma nella mattina odierna è arrivata la buona notizia e la comunità può tirare un sospiro di sollievo.

Invece, a Montecorice spunta un caso di Coronavirus: a risultare positivo è il marito di Filomena Lamanna, assessore comunale. Si tratta di un infermiere che lavora nel napoletano: l’uomo è asintomatico ed è attualmente posto in isolamento.

Stesso trattamento anche per la Lamanna e figli, che ha spiegato: “Siamo in attesa di sapere il risultato del test. Ritengo doverosa questa comunicazione sia a tutti voi sia all’Amministrazione comunale per il ruolo pubblico di Assessore che ricopro. Non appena avrò i risultati provvederò a comunicarvi l’esito. Grazie a tutti per la vicinanza“.

Confortanti notizie invece da Capaccio: il Sindaco Franco Alfieri ha annunciato che i nove tamponi attesi da giorni, hanno tutti dato esito negativo. Dunque nessun nuovo caso di positività al Coronavirus nel comune cilentano.