Il Coronavirus nel salernitano ha messo in difficoltà chiunque, tra cui consumatori e aziende. La Centrale del Latte non si ferma e attiva il servizio a domicilio
Il Coronavirus ha creato uno stato di emergenza totale che ha coinvolto tutti i cittadini ed anche le attività.
Ci sono aziende nel salernitano che non si fermano e continuano ad attivarsi per risolvere i disservizi causati dall’emergenza covid-19. La Centrale del Latte di Salerno, infatti, da sempre vicina ai suoi consumatori, non si abbatte e prosegue ogni giorno l’incessante lavoro rafforzando lo stretto rapporto con la Città di Salerno attivando dal 23 Marzo 2020 il servizio di consegna a domicilio di tutta le gamma dei suoi prodotti freschi e a lunga conservazione.
Il servizio della Centrale del Latte
Un servizio disponibile dal Lunedì al Sabato dalle ore 8.30 alle ore 13.00, rivolto soprattutto a chi, in questo delicato momento, è impossibilitato a fare autonomamente la spesa. In questa fase iniziale non verrà applicato nessun costo aggiuntivo per la consegna.
Si potrà prenotare contattando l’ufficio Commerciale della Centrale del Latte di Salerno allo 089/685220 e allo 089/685221, oppure on – line sul sito: www:centralelatte.sa.it
Un’ulteriore apertura dell’azienda salernitana, appartenente al gruppo Newlat Food S.p.a, che si associa alla massima “Andrà tutto Bene”.