Cecilia Francese, Primo Cittadino di Battipaglia, aggiorna i cittadini sull’evoluzione Coronavirus in città: “Finita la quarantena per 5 persone”
Notizie positive dal territorio di Battipaglia. La Sindaca Cecilia Francese ha aggiornato i cittadini sull’evoluzione del Coronavirus in città e ha fatto il punto della situazione in un post sui social.
Queste le parole del Primo Cittadino: “Stiamo monitorando l’intero territorio. È terminata la quarantena per le 5 persone in contatto con positivi, scendiamo, quindi, a zero. 63 le persone che sono provenienti da zone sensibili che sono monitorate e stanno rispettando la quarantena”.
La Francese ha poi proseguito: “Nella giornata di ieri controllate 66 persone, di cui una persona è stata denunciata. Invece sono 12 le persone controllate ieri presso il loro domicilio/residenza“.
Infine, un appello ai cittadini di Battipaglia in questo momento decisivo per cercare di azzerare contagi e provare a sconfiggere il Coronavirus: “Rispettiamo le regole per tornare presto alla normalità“.