All’Umberto I di Nocera Inferiore si è registrato un altro caso positivo di Coronavirus: si tratta di una donna del napoletano. Buone le condizioni del nocerino contagiato trasferito al Cotugno di Napoli
È stato registrato un altro caso positivo al test del Coronavirus, all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, si tratta di una donna della provincia di Napoli. A riportarlo è l’emittente locale televisiva Telenuova. Le condizioni di salute del 48enne nocerino risultato positivo al Covid-19 sono ottime e al momento è stato trasferito all’ospedale Cotugno di Napoli per essere trattato al meglio nelle sue condizioni.
Sono stazionarie sia le condizioni dell’anziano di San Marzano, all’inizio registrato nei giorni scorsi all’Umberto I e ora ricoverato sempre al Cotugno e sia quelle dell’uomo di Angri anch’egli risultato positivo al test. Stabile anche il 28enne di Sant’Egidio del Monte Albino trasferito dal nosocomio nocerino al Monaldi di Napoli.
Nel frattempo mancano le mascherine all’Umberto I di Nocera; il Direttore Sanitario della struttura ospedaliera, Maurizio D’Ambrosio ha spiegato che nelle prossime ore dovrebbero arrivare nuovi presidi di protezione personale. Le condizioni dell’ospedale nocerino non sono delle migliori, data la forte carenza di protezione, la paura di chi continua a lavorare senza sosta e anche ai frequenti momenti di intasamento del nosocomio.