Home Territorio Costiera Coronavirus, casi di nuovi positivi anche in Costiera

Coronavirus, casi di nuovi positivi anche in Costiera

0
Coronavirus, casi di nuovi positivi anche in Costiera
Immagine da Pixabay

Il Coronavirus non risparmia la Costiera. Nelle ultime ore è arrivata la notizia del contagio del Sindaco di Cetara, 8 positivi anche a Maiori

Nuovi casi di Coronavirus in Costiera Amalfitana. Come riporta “La Città”, nelle ultime ore sono stati registrati 8 nuovi casi positivi nella città di Mariori. Positivo anche il Sindaco di Cetara Roberto Della Monica che ha affidato ai suoi social un messaggio per tutti i cittadini:

Buonasera a tutti, cari concittadini con la massima trasparenza che ho tenuto finora, Vi comunico che,nel tardo pomeriggio ho effettuato il tampone e, purtroppo, anch’io sono POSITIVO al Covid 19. Avrei voluto come sempre essere “il Capitano della nave Cetara e portarla nel porto sicuro”, ovvero essere sempre in prima linea per il bene della mia comunità. Ma il nemico invisibile ha colpito anche me! Vi chiedo come sempre di adottare tutte le cautele perché questa è una guerra e purtroppo non giochiamo ad armi pari, il nemico è invisibile! Cari concittadini non molliamo, cerchiamo di rispettare tutte le le regole e insieme usciremo dal maledetto virus. Vi voglio bene, Io ci sarò sempre, il mio telefono, come sapete è sempre attivo h24. Sono certo che con la grande squadra dell’Amministrazione Comunale e gli angeli della Protezione civile e il nostro Santo Patrono San Pietro, ce la faremo. A presto”.