Home Territorio Cilento Coronavirus, blocchi per gli arrivi dal Nord anche in Cilento

Coronavirus, blocchi per gli arrivi dal Nord anche in Cilento

0
Coronavirus, blocchi per gli arrivi dal Nord anche in Cilento
pixabay

Sono scattati i blocchi anche in Cilento per gli arrivi di persone arrivate dal Nord per il Coronavirus. Per ora si sono registrati 4 casi

Cornavirus. Sono stati disposti i posti di blocco anche in Cilento, per fermare e controllare le persone giunte dal Nord e dalle cosiddette zone rosse, in autobus e in treno. 
Sorvegliate anche le stazioni di Agropoli. Capaccio-Roccadaspide, Paestum, Centola e Pisciotta. Finora i casi accertati di contagio sono stati 4: 3 ad Agropoli e uno a Montano Antilia. 
Gli ingressi al Comune sono presidiati da Carabinieri, Protezione Civile, Polizia e Carabinieri, che hanno controllato 320 persone, 11 delle quali arrivate da zone a rischio. 
Si attendono le modifiche delle ordinanze sindacali, anche se le persone arrivate sono già in quarantena precauzionale. 
Previous article Sospetto contagio Covid19: tampone negativo per una 86enne di Baronissi
Next article Salerno, 55enne bulgaro morto sei mesi fa: la salma è ancora al Ruggi
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.