Home Cronaca Coronavirus, ultimo bilancio dei contagi in Campania

Coronavirus, ultimo bilancio dei contagi in Campania

0
Coronavirus, ultimo bilancio dei contagi in Campania
pixabay

La Regione Campania ha divulgato sulla sua pagina Facebook nuovi dati sui contagi del Coronavirus di questi giorni

Coronavirus. L’Unità di Crisi della Regione Campania comunica che dal pomeriggio odierno sono stati esaminati: presso il centro di riferimento dell’ospedale Cotugno 111 tamponi, di cui 29 risultati positivi; presso l’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona 37 tamponi di cui 9 risultati positivi e presso l’ospedale Moscati 29 tamponi di cui 12 risultati positivi.

Come per gli altri fino ad oggi esaminati, anche per questi 50 si attende la conferma ufficiale da parte dell’Istituto Superiore di Sanità.

Nel frattempo, il Governatore della Campania Vincenzo De Luca ha disposto la quarantena per altri 4 comuni, oltre ad Ariano Irpino: Polla, Sala Consilina, Atena Lucana e  Caggiano.

Ciò significa che, secondo l’ordinanza, sarà proibito uscire o entrare in queste aree fino al prossimo 31 marzo 2020. 

Previous article Quattro comuni nel Vallo di Diano vengono chiusi dal Governatore De Luca
Next article Coronavirus, i controlli della Polizia Municipale di Mercato San Severino
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.